SALUMIFICIO BOBBIESE
Salumi Tipici Piacentini in provincia di Piacenza, Val Trebbia.

Salumi tipici piacentini prodotti direttamente in azienda, coppa, salame, pancetta, fiocchetto, culatello, prosciutto, fanno del Salumificio Bobbiese una delle Aziende produttive del settore tra le più conosciute della nostra Provincia.IL SALUMIFICIO BOBBIESE Viene fondato dal Sig. Paolo Platè nel 1962 è oggi ottimamente diretto dal figlio Luigi che con la medesima passione, rispettando tecniche e tradizioini passategli dal padre, avendo la pazienza necessaria perchè il tempo possa far bene la sua parte, produce con metodo artigianale, Coppa,Salame, Pancetta, Fiocchetto e Culatello. Un'altra meta è il nostro spaccio sito in piazza S.Francesco a Bobbio per riscoprire la tradizionale cucina “povera” piacentina.
In tavola: pasta fatta in casa, tortelli, anolini, i famosi “pisarei e fasň”, polli e faraone allevate nella “corte”, il "gnocco fritto", coppa, pancetta, salame “doc” piacentino, dolci casalinghi, il tutto abbinato a vini tipici della nostra zona; insomma, un vero trionfo di profumi e sapori... genuini.

Nel nostro spaccio si possono acquistare tutti i prodotti dell’azienda: vendita pane, pasta fresca, coppe, pancette e salami “doc” accuratamente selezionati, e ancora, i vini, tra cui eccelle il Bonarda.




BOBBIO - Piacenza

LAB. PRODUZIONE
Via IV Novembre 23
Tel. 0523.936.548
Fax
. 0523.960.582

Negozio al Dettaglio :
P.za S.Francesco
Bobbio Piacenza

Vendita prodotti tipici piacentini, coppa piacentina, pancetta e salame piacentino, bonarda, vino dei colli piacentini.
Produzione e Vendita Salumi tipici Piacentini in Val Trebbia, provincia di Piacenza.

Salumi Tipici Piacentini
Produzione e Vendita Salumi Tipici Piacentini
Salumificio Bobbiese - Via IV Novembre 23
Negozio - Piazza S.Francesco 3/b Bobbio
Tel. 0523.936.548 - e-mail: Richiesta informazioni e prenotazioni.